medea medicina estetica trattamento rughe filler acido ialuronico needling

Cos’è?

Le rughe rappresentano lo scorrere inesorabile del tempo sul nostro volto,  ma possono essere ancora più marcate in caso di eccessiva o errata      esposizione al sole, utilizzo di lampade abbronzanti, alimentazione non  corretta e tutte quelle situazioni che aumentano lo stress ossidativo a  livello cellulare (v. invecchiamento cutaneo).

Presso lo studio MEDEA è possibile sottoporsi a trattamenti di medicina  estetica che, mediante metodiche di biostimolazione e biorivitalizzazione  cutanea, permettono di migliorare la qualità della cute.

Come si interviene?

I fillers a base di acido ialuronico attenuano le rughe più profonde ed idratano profondamente la pelle.
I peeling chimici effettuati con sostanze di recente sintesi (PRX-T33) levigano la cute e la rinnovano esfoliandola in maniera dolce ma efficace.
La luce pulsata, da sola (IPL) o in associazione a radiofrequenza (E-LIGHT) permette di effettuare un fotoringiovanimento in poche sedute, attenuando o eliminando le macchie della cute, levigando l’epidermide e tonificando il derma, restituendo quindi luminosità a viso, collo, décolleté e mani facendo regredire couperose ed angiomi.
Il Needling motorizzato permette di ridurre o cancellare completamente le rughe periorali (“codice a barre”) ed intorno agli occhi, determinando anche una evidente azione di ringiovanimento e tonificazione cutanea in poche sedute.
Le apparecchiature a RADIOFREQUENZA, LED ed INFRAROSSO agiscono sulla tonicità della cute ( metodo Pelleve, tecnologia VELASHAPE).
Il Water Oxigen Jet System permette, mediante un fortissimo getto (280mt/sec) di ossigeno ionizzato e acqua, di rimuovere lo strato corneo e stimolare il derma ossigenando le cellule e neutralizzando i radicali ossidativi.