Epilazione definitiva SHR

medea medicina estetica epilazione definitiva SHR.

Cos’è?

Il termine più corretto è: “fotoepilazione progressivamente definitiva“, in quanto il pelo viene eliminato completamente ed è necessario sottoporsi a più sedute di fotoepilazione. Va distinta dalla “depilazione”, che consiste nell’asportazione della sola parte del pelo che fuoriesce dalla cute.

La tecnologia SHR, la più moderna ed innovativa, consente l’eliminazione dei peli superflui rapidamente ed in maniera indolore.

Come si interviene?

La novità consiste nell’utilizzo di spot di luce ad alta intensità emessi da una lampada a fluorescenza, caratteristica di questa metodica è la tecnologia in motion che consente di riscaldare il follicolo pilifero in maniera graduale fino ad inibire la ricrescita dei peli superflui permettendo il trattamento di zone anche molto ampie con tempi di applicazione ridotti rispetto alla luce pulsata normale e con un numero di sedute minore anche del 50% rispetto alla luce pulsata tradizionale.

Grazie al sistema di raffreddamento del cristallo posto sulla superficie della pelle, quest’ultima rimane fresca per tutta la durata della procedura.

Indicazioni

L’epilazione SHR è differente da tutti gli altri metodi presenti sul mercato in quanto è indolore, è efficace su ogni tipologia di pelle per 12 mesi all’anno anche quando la pelle abbronzata, è adatta a tutti i tipi di pelo, anche quelli chiari, è perfetta per ogni area del corpo incluse le zone più sensibili come Bikini line, viso e collo

Si possono trattare zone molto estese in breve tempo grazie all’esclusiva tecnologia “in motion”.